DesignGourmetProduttoriSommelier

Caviale, la magia dell’EVO e i vini bianchi della Sicilia occidentale.

L’Italia si distingue come uno dei maggiori produttori di caviale di alta qualità a livello mondiale, come il principale produttore di oli di oliva pregiati e come attore di primo piano nel panorama vinicolo internazionale, al pari della Francia.

Abbiamo deciso di unire queste tre eccellenze per creare un evento unico nel suo genere, un percorso che va alla scoperta delle diverse tipologie di caviale, degustate in purezza e in abbinamento con olio di oliva di altissima qualità e i vini bianchi della Sicilia occidentale.

Martedì 14 Marzo, presso la prestigiosa sede del CENTRO DIREZIONALE – BUSINESS CENTER A29, si terrà la prima assoluta in tutta la Sicilia occidentale, con la presentazione del rinomato CAVIAR GIAVERI a cura di Maurizio Barcella. La casa vinicola Gorghi Tondi proporrà un’accurata selezione dei bianchi della Sicilia occidentale, mentre l’olio I&P dell’azienda agricola Ione Zobbi di Canino aggiungerà un tocco etrusco con una degustazione in purezza, abbinata al caviale e con lo spaghetto in gran finale.


L’evento è limitato a soli 30 posti, contattaci in privato per prenotare gli ultimi disponibili o registrati direttamente al seguente link.

Le grafiche di questo articolo sono prodotte da Oiltogether.

Lascia un commento